Este não é um blog, mas um reblog. É um ambiente de aprendizagem. Mas o que é um ambiente de aprendizagem? - Carteiras? Quadro? Algumas janelas? Nós aprendemos através de nossas interações com professores, pais, colegas e o mundo em nossa volta, considerando que a interação é um dos mais importantes elementos da aprendizagem. Este reblog é dedicado a todos aqueles que colocando perguntas estimulam o estudo e as respostas.

quinta-feira, 12 de novembro de 2009

guarda!

Il video che vedete si chiama "IO STESSO MEDESIMO NON FINITO / FINITO, TONINO DE BERNARDI.

L'occasione è stata l'edizione de il Vento del Cinema di Ghezzi e compagni a Procida, lo scorso settembre (dal 24 al 28), dedicata appunto al NON FINITO.

Tonito ha detto: " ho partecipato pur essendo NON FINITI tanti dei miei film, io stesso in primis, e alla fine ho deciso di mandarvi un mio intervento filmato, questo che arriva ora su Youtube, una ricapitolazione confessione mia di me ma facendolo non pensavo certo a Youtube. Una cosa che è nata nell' immediato e che ora abbiamo rivisto e un po più meditato, io e Silvia (Palermo), mia recente ma già antica collaboratrice amica, ora in fuga. Sono attualmente in fase di preparazione (fatte già certe riprese) due film digitali, LIBERA VITA FREE LIFE, in Torino e Piemonte, e CASA DOLCE CASA (A HOUSE IS NOT A HOME) tra Torino e Paris".

Nenhum comentário:

Postar um comentário